La Famiglia di Monti in vacanza a Porto Recanati Macerata

Adriatico, vacanze low-profile per figli di Monti
Poco più di una settimana di relax, con ombrellone in quarta fila. «Poi il clamore dei giornalisti e fotografi li ha fatti fuggire»

Vacanza «low profile» sulla spiaggia di Porto Recanati (Macerata) per i figli del premier Mario Monti, Giovanni e Federica, con coniugi e bambini. Poco più di una settimana di relax, con ombrellone in quarta fila, che forse, si rammarica il titolare dei Bagni Annito Andrea Cittadini «si sarebbe potuta prolungare fino al 15 luglio: ma l’eccessivo clamore, il pressing dei giornalisti e fotografi li hanno fatti fuggire».
Lo scorso anno, non ancora presidente del Consiglio, anche Mario Monti aveva fatto lì una tappa di un paio di giorni. Federica e Giovanni Monti avevano preso in affitto un’abitazione del lungomare e tutte le mattine sono andati in spiaggia. «Prima della partenza hanno salutato tutti molto cordialmente, e si sono complimentati per il lungomare Lepanto completamente pedonabile, l’acqua pulitissima, la disponibilità delle persone, tutte molto discrete, e la spiaggia ampia e accogliente».

da corriere.it

Pubblicato
Etichettato come Marche

Rispondi