Ecco il ritorno dei viaggi per single

Viaggi per single: divertirsi e conoscere gente nuova in vacanza a primavera è alle porte e chissà che non riservi una dolce sorpresa anche a chi è in cerca dell’amore: quale posto migliore per trovarlo di una calda spiaggia tropicale o di una divertente crociera? Basta prenotare uno dei tanti viaggi per single che si trovano sui portali specializzati : le mete preferite da chi spera di essere colto dalla freccia di Cupido sono tra le più varie, dal Kenya alle Maldive, passando per le spiaggie di Sharm el Sheik o della Croazia.
er chi invece volesse conciliare il relax della vacanza e la cultura, basta prenotare un weekend in una capitale europea: le città più gettonate sono ovviamente quelle preferite dai giovani a caccia di divertimento e di nuove amicizie, come Barcellona, Madrid e Amsterdam.
on bisogna dimenticare però le bellezze del Belpaese: sono molto richiesti anche i soggiorni nei villaggi turistici di Puglia, Calabria e Sicilia che offrono speciali agevolazioni anche a chi prenota una camera singola. Non c’è niente di meglio, poi, per allargare la cerchia delle proprie amicizie di una bella crociera a bordo di una nave super-attrezzata: è possibile prenotare un breve weekend oppure un classico tour da una o due settimane a spasso per il Mediterraneo, fino ad arrivare ai mari più esotici.
vviamente, intutti i casi, i tour operator e i siti specializzati si preoccuperanno di garantire la partecipazione di uomini e donne in parti uguali, così da soddisfare le esigenze di tutti i cuori solitari. Viaggiare da soli non è più così triste, soprattutto se la vacanza si trasforma in un’occasione in più per trovare l’anima gemella.
da Excite.it

Pubblicato
Etichettato come single

1 commento

  1. Pingback: Viaggi Single

Rispondi