Brasile lato b con Miss BumBum 2012

Miss Bum Bum 2012 è il lato b più bello del Brasile
Chi sarà Miss Bum Bum 2012? In Brasile c’è molta attenzione per il concorso di donna col lato b più bello: le candidate sono tutte bellissime e ovviamente prosperose

di Daniela Marconico

E’ un concorso molto curioso, se così può essere definito. Si tratta di eleggere il più bel lato b del Brasile, il che complica le cose, considerata la fama del paese sudamericano come patria di fondoschiena tondi, sodi e grossi. La vincitrice si accaparrerà un titolo che è tutto un programma, Miss Bum Bum 2012 e, a guardare le foto e i video dedicati all’evento, capiamo bene che mai nome fu più adatto.

Il lato b più bello del mondo resta quello di Karen Del Castillo, ma affianco al suo ci sarà una gloria tutta brasiliana…

Ammiriamo, così, fisici scultorei e prosperosi, che in alcuni casi sembrano troppo perfetti per essere veri. Mano del chirurgo a parte, ci troviamo di fronte l’imbarazzo della scelta: 27 candidate, tutte bellissime, sono presentate sul sito ufficiale del concorso, a partire dai loro dati anagrafici a finire con video singoli che puntano l’obiettivo proprio sul lato b. Insomma, non si fanno mancare niente…

Il concorso è stato inaugurato il 3 settembre scorso e si concluderà il 30 novembre prossimo: alla vincitrice, nonché il successo internazionale, andrà un assegno di cinquemila dollari. Al primo posto, per il momento, c’è una certa Aline Bernardes, che potete ammirare in questo video, che certo si commenta da solo:

Ma c’è ancora tempo per votare la vostra preferita: si tratta di un concorso otlre-oceano, ma chissà quanti maschietti tra voi sono desiderosi di esaminare le candidate, per assegnare alla più meritevole un titolo così importante.

da TODAY.IT

Rispondi