Le vacanze romane di Ashton Kutcher e Mila Kunis

ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS, VACANZE ROMANE
La coppia è stata avvistata passeggiare tra le vie di Roma. Sebbene non volessero dare nell’occhio, una squadra di paparazzi li ha attesi fuori dal ristorante della città…

di Laura Scafati

Non possono proprio fare a meno l’uno dell’altra visto che lui è addirittura volato dall’altra parte del mondo per vederla. Stiamo parlando della coppia (non ancora ufficializzata, per la cronaca) formata da Ashton Kutcher e Mila Kunis la quale è stata avvistata tra le vie di Roma in questi ultimi giorni.

L’attrice si trova nella capitale italiana per girare le scene di ‘The third person’, un film di Paul Higgins che racconta la storia d’amore di tre diverse coppie che si amano in tre città diverse: Roma, Parigi e New York. Il film uscirà nel 2013 e nel cast, oltre alla Kunis, ci sono Liam Neeson, Olivia Wilde e Kim Basinger.

Anche se oberata di impegni, tra una ripresa e l’altra la Kunis riesce a trovare anche il tempo di visitare la città mano per la mano con la sua dolce metà. Oltre ad aver visitato il Vaticano e Piazza San Pietro, i due sono stati beccati fuori dal ristorante storico ‘Antica Pesa’, meta nota di altri nomi dello spettacolo quali come Scarlett Johansson, Sharon Stone, Danny DeVito e Tom Hanks. Sebbene i due abbiano fatto di tutto per non dare nell’occhio, una folla di fotografi si è appostata fuori dal locale pronta a immortalare la coppia che è uscita nascondendosi dietro un grosso ombrello.

da style.it

Rispondi